Serie B: Reggina-Parma match clou


FRANCESCO LOIACONO -
Reggina-Parma sarà il match clou della ventottesima giornata di Serie B. La gara si giocherà Sabato 4 Marzo alle 16,15 al “Granillo”. I calabresi cercheranno la vittoria per rilanciarsi. Gli emiliani dovranno ottenere un successo per restare in zona play off. Il Pisa cercherà di prevalere alle 14 all’ “Arena Garibaldi” sul Palermo per avere una continuità di risultati. 

Il Bari tornerà a giocare in trasferta. I biancorossi terzi con 46 punti, affronteranno Domenica 5 Marzo alle 15 al “Del Duca” l’Ascoli e punteranno all’ottava vittoria esterna. I marchigiani decimi a 36 punti, cercheranno il quarto successo interno. Il Frosinone dovrà imporsi allo “Stirpe” sul Venezia per consolidare la vetta. Il Cagliari non avrà alternative ai tre punti al “Rigamonti” sul Brescia per avvicinarsi al sesto posto. Il Perugia dovrà superare al “Druso” il Sud Tirol per evitare di finire in zona play out. 

La Ternana dovrà saltare al “Liberati” l’ostacolo Benevento per una svolta. Il Modena cercherà di non concedere punti importanti al “Sinigaglia” al Como per risalire in classifica. La Spal dovrà battere al “Mazza” il Cittadella per lasciare l’ultimo posto. Nel posticipo Lunedì 6 Marzo il Genoa cercherà di vincere alle 20,30 al “Ferraris” sul Cosenza per confermarsi al secondo posto.

1 commento:

  1. Your sharing in the article is very meaningful, the content is very rich and contains good things. https://www.windowcleanerscoquitlam.com/gutter-cleaning

    RispondiElimina