Serie B: Cagliari-Frosinone match clou

via Cagliari calcio fb
FRANCESCO LOIACONO - Cagliari-Frosinone è il match clou della trentatreesima giornata di Serie B. La partita si giocherà Sabato 15 Aprile alle 16,15 alla “Domus Unipol Arena”. I sardi cercheranno la vittoria per puntare al quinto posto. I laziali dovranno ottenere un successo per consolidare la vetta. 

Nell’anticipo di domani alle 20,30 il Parma cercherà di prevalere sul Modena al “Braglia” per avvicinarsi al quarto posto. Il Bari tornerà a giocare al “San Nicola”. I biancorossi terzi con 56 punti, ospiteranno Sabato 15 Aprile alle 14 il Como e punteranno alla settima vittoria interna. I lariani undicesimi a 40 punti cercheranno il terzo successo esterno. 

Il Genoa dovrà imporsi sul Perugia al “Ferraris” per confermarsi al secondo posto. Il Sud Tirol cercherà di superare l’Ascoli al “Del Duca” per rilanciarsi. La Reggina non potrà concedere punti importanti al Benevento al “Vigorito” per avere una continuità di risultati. Il Palermo cercherà di saltare l’ostacolo Venezia al “Penzo” per una svolta. 

La Spal non avrà alternative alla vittoria sul Brescia al “Mazza” per lasciare il terzultimo posto. Il Cosenza dovrà battere il Cittadella al “San Vito-Luigi Marulla” per abbandonare la zona play out. Nel posticipo di Domenica 16 Aprile il Pisa alle 16,15 cercherà un successo sulla Ternana al “Liberati” per rimanere in zona play off.

0 comments:

Posta un commento