Serie B, Play Out: il Brescia pareggia 1-1 col Cosenza al Rigamonti e retrocede in Serie C

via Cosenza Calcio fb

FRANCESCO LOIACONO -
Nel ritorno dei Play Out di Serie B il Brescia ha pareggiato 1-1 col Cosenza al “Rigamonti” ed è retrocesso in Serie C dopo 38 anni. I calabresi sono riusciti a raggiungere la salvezza. Nel primo tempo all’8’ Nasti del Cosenza è andato vicino al gol. Al 19’ Rodriguez dei lombardi ha sfiorato la rete. Al 44’ Bisoli del Brescia con una conclusione da trenta metri non ha inquadrato la porta. 

Nel secondo tempo al 21’ Van De Looi dei lombardi con un siluro dal limite dell’area ha colpito la traversa. Al 29’ il Brescia è passato in vantaggio con Bisoli con un tocco al volo su passaggio di Rodriguez. Al 42’ Bisoli è andato vicino al raddoppio. Al 95’ il Cosenza ha pareggiato con Meroni di testa su cross di Brescianini. 

Dopo il pareggio dei calabresi la partita è stata sospesa per 30 minuti perché i tifosi del Brescia hanno fatto invasione di campo e l’arbitro Davide Massa della sezione di Imperia poiché era impossibile riprendere ha fischiato la fine anticipata della gara per motivi di ordine pubblico. Nell’andata i calabresi vinsero 1-0 al “San Vito-Luigi Marulla”.

0 comments:

Posta un commento