Star Volley Bisceglie, grande attesa per la sfida di sabato contro Modica


BISCEGLIE - Una vera e propria mobilitazione per richiamare il grande pubblico sugli spalti del PalaDolmen sabato 3 febbraio e spingere la Star Volley Bisceglie verso la vittoria nella sfida di ritorno dello spareggio per l’accesso alla Final Four di Coppa Italia. Società, sportivi e appassionati di pallavolo, tifosi nerofucsia, ragazze del settore giovanile e genitori, tutti pronti per vivere insieme una serata importante e sostenere le ragazze allenate da coach Simone Giunta. L’ingresso sarà come sempre gratuito: il club rivolge un invito a giungere nella struttura di via Ruvo con un certo anticipo, già dalle 18:15.

L’obiettivo di Haliti e compagne è riscattare l’opaca prestazione collettiva di Modica e capovolgere l’esito del doppio confronto, vincendo per 3-0 (o 3-1) e conquistando il conseguente golden set.

Mai così determinate, le nerofucsia hanno ripreso ad allenarsi martedì con un sano desiderio di rivincita. Il lavoro è proseguito nella mattinata di mercoledì con un focus sulla ricezione oltre che nel pomeriggio, fra video e campo. Nulla sarà lasciato al caso anche nella giornata di giovedì, con pesi al mattino a precedere il consueto allenamento pomeridiano. Venerdì, oltre al video, ultima rifinitura sul parquet prima della gara. Si respira senza dubbio un’aria differente rispetto alla sfortunata contesa d’andata: la squadra ha preso consapevolezza dell’occasione sciupata in Sicilia e nutre un’enorme voglia di riscatto.

Intensità e concentrazione hanno rappresentato il mantra di questi giorni, in un contesto di grande attesa da parte dei sostenitori biscegliesi. Saranno in tanti, sulle tribune del PalaDolmen, anche gli addetti ai lavori per uno spettacolo del quale la Star Volley intende essere l’unica e indiscussa protagonista sul campo.

0 comments:

Posta un commento