Trofeo Inchingolo: Sfida Lions Bisceglie-Sant'Antimo Mercoledì al PalaDolmen


BISCEGLIE - Un'occasione imperdibile per gli amanti del basket: mercoledì 13 marzo al PalaDolmen di Bisceglie si terrà la prima edizione del Trofeo Inchingolo, un evento speciale che vedrà sfidarsi i padroni di casa dei Lions Bisceglie contro la Partenope Sant'Antimo.

La partita, in programma alle ore 18:30, sarà preceduta da due eventi dedicati al vivaio:

  • Riunione tecnica: un incontro tra i responsabili e gli allenatori dei due vivai per discutere di strategie e metodologie di allenamento.
  • Allenamento congiunto: un'occasione per i giovani atleti di entrambe le squadre di giocare insieme e confrontarsi sotto la supervisione dei coach Agostino Origlio (Lions Bisceglie) e Paolo Gandini (Partenope Sant'Antimo).

L'ingresso al PalaDolmen sarà gratuito per tutti gli appassionati che vorranno assistere alla sfida e agli eventi del pomeriggio.

Un'occasione per ribadire l'amicizia tra le due società: il Trofeo Inchingolo non è solo un evento sportivo, ma anche un momento per celebrare la forte amicizia che lega i Lions Bisceglie e la Partenope Sant'Antimo, unite dal comune impegno nel progetto giovanile Psa Campus.

Un'occasione da non perdere: non mancate al PalaDolmen mercoledì 13 marzo per vivere una giornata all'insegna del basket e del fair play!

Altri dettagli:

  • Il Trofeo Inchingolo è promosso dai Lions Bisceglie in collaborazione con l'azienda Inchingolo, leader nazionale nella commercializzazione di macchine agricole e storico partner del club cestistico nerazzurro.
  • La Partenope Sant'Antimo milita nel girone A del campionato di Serie B Nazionale.
  • L'ex capitano dei Lions Filiberto Dri gioca ora con la Partenope Sant'Antimo.

Rimani aggiornato sui canali social dei Lions Bisceglie per seguire tutte le novità sul Trofeo Inchingolo!

0 comments:

Posta un commento