La Juve è già una macchina da gol: 3-0 anche al Verona

Juventus fb
VERONA - La Juventus ha dominato il Verona con una vittoria netta per 3-0 al Bentegodi, in una partita che inizialmente sembrava bloccata anche a causa del caldo. La scintilla è scattata dopo un tiro dalla distanza di Locatelli, che ha alzato il ritmo del gioco per i bianconeri. Il primo gol è arrivato grazie a un recupero decisivo dello stesso Locatelli a centrocampo, che ha permesso a Yildiz di servire Vlahovic. Quest’ultimo ha segnato con un sinistro preciso.

La Juventus ha trovato il raddoppio al 39’ con Savona, che ha segnato di testa su un assist di Mbangula, innescando una grande azione di ripartenza che ha coinvolto anche Locatelli e Cambiaso. Vlahovic ha subito riconosciuto il merito del gol a Savona, mostrando grande spirito di squadra.

Nella ripresa, ogni speranza di rimonta per il Verona è stata spenta dal fallo di rigore di Tchatchoua su Mbangula. Vlahovic, freddo dal dischetto, ha segnato il suo secondo gol della partita, chiudendo virtualmente i conti. Nonostante i cambi di Zanetti per provare a rianimare la squadra, la Juventus ha gestito bene il possesso palla, aiutata dagli ingressi di Douglas Luiz, Kalulu e Danilo.

Con nuovi acquisti all'orizzonte, come Nico Gonzalez, Conceicao e Koopmeiners, la Juventus guarda con ottimismo al futuro, pronta per il big match contro la Roma.

0 comments:

Posta un commento