Instagram
ROMA – Rientro vincente per Jannik Sinner agli Internazionali d’Italia. Il numero uno del mondo ha superato brillantemente il primo impegno dopo tre mesi di stop, imposto dal controverso caso Clostebol, che lo aveva tenuto lontano dai campi di gioco.
Davanti a un pubblico caloroso al Foro Italico, Sinner ha battuto in due set l’argentino Mariano Navone (numero 99 del ranking ATP) con il punteggio di 6-3, 6-4, accedendo così al terzo turno del Masters 1000 di Roma.
L’azzurro ha mostrato una condizione atletica incoraggiante e una buona tenuta mentale, gestendo con autorità i momenti chiave del match. Preciso al servizio e solido negli scambi da fondo campo, Sinner ha evidenziato segnali positivi in vista dei prossimi impegni.
Il ritorno del campione altoatesino è stato accolto da un’ovazione del pubblico romano, pronto a sostenere il suo beniamino nella corsa al titolo. Nel prossimo turno, Sinner affronterà un avversario ancora da definire, ma il segnale è chiaro: il numero uno è tornato, e vuole lasciare il segno.
0 comments:
Posta un commento