La maglia di Balo del Man City all'asta

di Redazione. Lo Store di Roberto Mancini e della Lube Banca Marche su Etwoo.it si arricchiscono di nuovi cimeli. Ci sono ancora poche ore, infatti, per provare a vincere all'asta la prima maglia indossata sa Super Mario Balotelli al Manchester City, e firmata dal suo allenatore Roberto Mancini, e la storica maglia n°5 della Lube Banca Marche indossata dal pallavolista Marco Meoni.
Il ricavato dell'asta sarà devoluto al 100% ad una delle onlus iscritte sul sito Etwoo.it e scelta dal vincitore dell'asta come beenficiaria.

GLI OGGETTI ALL'ASTA

La maglia di Balotelli

Roberto Mancini continua a mettere all'asta cimeli della sua carriera di giocatore e allenatore. Per i prossimi tre mesi, infatti, il tecnico del Manchester City metterà all’asta diversi oggetti che raccontano la sua storia sportiva.
Da oggi sarà all’asta nello Store di Roberto Mancini su Etwoo.it la Maglia della prima stagione in Inghilterra di Super Mario, autografata dal tecnico stesso. Una nuova incredibile opportunità per gli appassionati di calcio, dopo l’asta per la maglia della nazionale indossata da Mancini nel 1992 la somme spesa dal beneficiario dell'asta è stata devoluta all’Associazione Italiana Persone Down.

Nei prossimi mesi, poi, si potrà ripercorrere attraverso le aste di Mancini la sua carriera dall’esordio in serie A con il Bologna a 16 anni, agli indimenticabili anni delle Sampdoria, la vittoria dello scudetto con la Lazio fino all’ultimo campionato vinto con il Manchester City da allenatore.

Dal 27 luglio, poi, ci sarà sul sito di Etwoo una grande sorpresa per tutti i tifosi della Sampdoria che, in questi giorni, stanno inviando messaggi di stima sul profilo facebook ufficiale di Roberto Mancini.

«E’ una delle prime maglie che ha indossato Mario qui al City – ha dichiarato Roberto Mancini -. Spero che più persone possibili partecipino a questa nuova asta su Etwoo riuscendo a raggiungere un grande valore, così da contribuire in modo sostanziale ai progetti delle associazioni che si sono iscritte al sito».

La maglia di Marco Meoni

Il tifoso biancorosso e/o il collezionista di cimeli storici del Volley, potrà aggiudicarsi la maglia storica di 15 anni fa indossata da Marco Meoni nella stagione 1997/98 e ripercorrere le emozioni di quella stagione terminata per la Lube con un 4° posto che le sarebbe servito a mettere le basi per i successi futuri e per il giovane “Meo” con il Campionato del Mondo vinto con la Nazionale Italiana a Tokyo.
“Sono orgoglioso che la Lube mi consideri la Storia della società. – dichiara Meoni – Ricordo quell’annata come una delle migliori della mia carriera anche perchè, da giovanissimo, è culminata con la vittoria dei Mondiali di Tokyo nel novembre del ’98.”.
“Questa iniziativa è veramente esaltante perché permette di rivivere dei ricordi indelebili attraverso la beneficenza. – aggiunge “Meo” - Per questo, non posso che non fare i complimenti alla Lube e ai suoi tifosi con i quali ho condiviso vittorie e trofei”.

Info: www.etwoo.it

0 comments:

Posta un commento