di Nicola Zuccaro - Si è concluso con il segno X il primo turno dei Play Off della Serie B disputatisi nella serata di Mercoledì 22 Maggio.
Brescia- Livorno e Novara-Empoli sono entrambe terminate sul punteggio di 1 a 1. Le due gare sono state caratterizzate oltre che dall'identico risultato finale anche dall'elevato tono agonistico. Nella sfida del Rigamonti dopo il vantaggio delle Rondinelle pervenuto al 36' del primo tempo con la zuccata del veterano Caracciolo arriverà, nella ripresa, il pareggio con Paulinho abile al 51' nel recuperare una palla che stava per smarrirsi e nel concludere dal limite centrale dell'area e a porta sguarnita.
Botta e risposta al Piola di Novara dove i padroni di casa rimontano la rete siglata al 3' da Maccarone abile nel spiazzare in diagonale l'estremo difensore novarese. A distanza di pochi minuti dopo aver fallito una nitida palla goal per il possibile 2 a 0, l'Empoli subirà la rete del definitivo pareggio per una rete siglata su rigore da Buzzegoli.
Si tornerà in campo per il ritorno Domenica 26 Maggio. Chi supererà questa prima fase affronterà la doppia finale inserita in calendario per l'andata Mercoledì 29 Maggio e per il ritorno Domenica 2 Giugno 2013.
0 comments:
Posta un commento