I giovani dell’Andria Bike in evidenza a Casarano e ad Altamura

CASARANO - Prosegue con risultati eccellenti l’attività dell’Andria Bike che recentemente si è divisa tra le corse su strada e in mountain bike. A Casarano, in occasione del Trofeo Conad-Fratelli Vantaggiato, il comparto esordienti è quello che ha regalato le maggiori soddisfazioni con un podio conquistato da Domenico Pomarico nella gara di primo anno arrivando quasi a ridosso dei primi due classificati (Federico Cardone della Spes Alberobello e Flavio Cuppone della Simec Fanton-Paletti) senza dimenticare Giuseppe De Feudis che si è classificato al quarto posto e Joselin Pellegrino che non è andato oltre la nona posizione.

Ottima prova anche per l’organico allievi con Domenico Quacquarelli molto bravo a conquistare il primo posto nel percorso corto della Marathon di Altamura in mountain bike ma degne di nota anche le prestazioni di Francesco Di Niccolo ed Eligio Visaggio rispettivamente al quarto e al sesto posto.

Tanti limpidi risultati che portano grande entusiasmo al sodalizio di Andria e che guarda lontano con un promettente organico di giovanissimi, esordienti ed allievi sempre a caccia di vittorie, podi e piazzamenti.

0 comments:

Posta un commento