Presidenza Coni Puglia: sono 3 i candidati. Elezioni il 4 marzo 2017

BARI. Sono tre i candidati alla presidenza del Coni Puglia per il nuovo quadriennio olimpico. Giovedì 16 febbraio 2017 alle 14, infatti, si è chiusa la raccolta delle candidature, in vista delle elezioni del 4 marzo. 
A concorrere saranno dunque il presidente uscente Elio Sannicandro, ingegnere specializzato in impiantistica sportiva, che ha raccolto a sostegno 23 adesioni fra Federazioni, Discipline associate, Enti di promozione e Associazioni benemerite; il vice presidente vicario uscente Angelo Giliberto, ex presidente regionale Federatletica, con 17 firme a sostegno; Claudia Buonpensiere, commercialista e revisore dei conti della Federpesi nazionale, con 15.
Per candidarsi era necessario raccogliere almeno dieci adesioni tra le Federazioni più altre cinque tra Discipline associate, Enti di promozione e Associazioni benemerite. Pertanto la quarta candidatura, quella di Fabio Poli, manager dello sport e direttore organizzativo dell’Associazione italiana calciatori, è stata esclusa per non aver raggiunto i requisiti minimi di validità.

0 comments:

Posta un commento