Calcio. Serie C: pareggiano Lecce e Francavilla Fontana, perde l’Andria

di FRANCESCO LOIACONO - Turno positivo a metà per le squadre pugliesi del girone C di serie C. Il Lecce dopo  cinque vittorie consecutive si è fatto imporre lo 0-0 interno dall’Akragas. Ma è rimasto solitario capolista a 20 punti. Convincente vittoria per 3-0 del Monopoli a Caserta. I biancoverdi con le tre reti realizzate da Genchi, Sounas e Sarao sono terzi a quota 18.

Buon pareggio per 2-2 della Virtus Francavilla Fontana a Pagani. La squadra di D’Agostino è andata in gol con Sicurella. I campani hanno impattato con Talamo. I biancazzurri si sono riportati in vantaggio ancora con Sicurella. Ma la Paganese ha pareggiato per merito di Regolanti. I pugliesi sono quinti a 15 punti.

Il Bisceglie allenato da Zavettieri non è andato oltre lo 0-0 casalingo nel match contro il Rende. Determinante per la mancata vittoria dei nerazzurri pugliesi il rigore che Jovanovic si è fatto parare dal portiere Forte. Sono a metà classifica a 12 punti.

L’Andria ha perso 2-0 a Reggio Calabria. A decidere il match per i calabresi le reti di Bianchimano e Di Filippo. I biancazzurri di Valeriano Loseto sono rimasti in dieci per l’espulsione di Croce. Sono terzultimi a 6 punti ma possono risalire presto in classifica.

0 comments:

Posta un commento