Calcio a 5: Olympique Ostuni, arriva il nuovo coach Michele Pannarale

OSTUNI (BR). "Finalmente questo matrimonio è andato a buon fine": con queste parole coach Michele Pannarale si è presentato al primo allenamento al Pala Vito Gentile di Ostuni nella serata di lunedì 18 dicembre 2017 "sono circa due anni che con la società ci inseguiamo ma non ci becchiamo mai. Questa volta invece ci siamo trovati e siamo pronti a lavorare per il bene dell’Olympique Ostuni. I presupposti sono positivi, il primo sicuramente di migliorare la posizione in classifica abbandonando la zona calda vicina ai playout, il secondo riportare entusiasmo all’interno dello spogliatoio e sugli spalti, per fare tutto questo serve sicuramente il gruppo unito ed il lavoro sotto al punto di vista tecnico-tattico".

Lavoro duro anche durante le festività natalizie per poter dimenticare in fretta le sei sconfitte consecutive e ricominciare il girone di ritorno con un passo diverso anche su questo coach Pannarale è stato chiaro: "Dobbiamo lavorare e pensare partita dopo partita, allenamento dopo allenamento, solo così potremo vedere quali saranno i nostri pregi ed i nostri difetti cercando di migliorare in tutto, ci auguriamo che anche la fortuna ci aiuti, perché nello sport come tutti sappiamo serve anche quella".
L’esordio di coach Michele Pannarale sarà in casa davanti al pubblico ed al parquet amico, sabato 23 dicembre 2017, alle 18, quando al Pala Vito Gentile arriverà l’Andria.

0 comments:

Posta un commento