Calcio. Serie C: il Bisceglie e la Virtus Francavilla Fontana pareggiano

di FRANCESCO LOIACONO - Turno infrasettimanale positivo a metà per le squadre pugliesi del girone C di serie C. Il Bisceglie ha pareggiato per 1-1 in casa col Catania. Nel primo tempo i siciliani insidiosi. Un tiro di Biagianti è finito fuori. Un colpo di testa di Manneh è stato respinto dal portiere Crispino. I pugliesi in contropiede. Una botta di destro di Toskic ha visto la valida opposizione del portiere Pisseri. Un sinistro di Montinaro ha sfiorato il palo. D’Ursi ha sbagliato un rigore concesso per un fallo di Bucolo su Jovanovic, calciando incredibilmente il pallone sul palo. Il Catania rapidissimo. Ha provato Ripa, bravo Crispino a neutralizzare. Lodi con una pennellata di destro su punizione ha centrato il palo. Nel secondo tempo i siciliani sono passati in vantaggio con Barisic di testa. I pugliesi hanno pareggiato con Delvino di testa. Il Bisceglie è undicesimo a 37 punti.

La Virtus Francavilla Fontana ha pareggiato 1-1 a Catanzaro. Prima fase di gara. I calabresi arrembanti. Un tiro di Falcone non ha inquadrato la porta. Un destro di Sabato ha trovato pronto il portiere Albertazzi. Falcone di testa ha colpito la traversa. I pugliesi sono andati in gol con Anastasi di destro.

Nella ripresa hanno sfiorato il raddoppio. Anastasi di sinistro ha colpito il palo. I calabresi propositivi. Un colpo di testa di Letizia non ha avuto un risultato felice. Il Catanzaro ha pareggiato con Infantino di testa. La Virtus Francavilla Fontana è tredicesima a quota 36. Il Monopoli ha riposato.

0 comments:

Posta un commento