Calcio. Serie C: il Monopoli il Bisceglie e la Virtus Francavilla Fontana pareggiano, l’Andria vince

di FRANCESCO LOIACONO - Turno agrodolce per le squadre pugliesi del girone C di serie C. Il Monopoli ha pareggiato 1-1 in casa contro la Paganese. Nel primo tempo in vantaggio i campani con Cuppone di testa. Nel secondo tempo i biancoverdi hanno pareggiato con Mangni di destro. Il Monopoli è ottavo a 42 punti. Il Bisceglie ha pareggiato 2-2 a Trapani. Prima fase di gara. In gol i pugliesi con D’Ursi di destro. I siciliani hanno pareggiato con Silvestri di testa. Ripresa. Il Trapani è passato in vantaggio con Polidori di testa. Il Bisceglie ha pareggiato con D’Ursi, gran botta di destro da circa trenta metri. Il Bisceglie è decimo a quota 36.

La Virtus Francavilla Fontana ha pareggiato 0-0 a Brindisi contro il Siracusa. Nel primo tempo i siciliani propositivi. Un tiro di Liotti ha centrato il palo. Ripresa. Il Siracusa in contropiede. Una conclusione di Mancino è stata deviata in angolo dal portiere Albertazzi. I pugliesi velocissimi. Un destro di Partipilo ha trovato pronto il difensore Daffara a respingere. Un sinistro di Viola ha sfiorato la traversa. La Virtus Francavilla Fontana è dodicesima a 35 punti.

L’Andria ha vinto 2-1 in casa contro il Catanzaro. Nel primo tempo i biancazzurri sono passati in vantaggio con Lattanzio di sinistro. I calabresi hanno pareggiato per merito di Gambaretti di destro. Nel secondo tempo i pugliesi hanno di nuovo segnato con Quinto di testa. L’Andria è terzultima in classifica a 27 punti.

0 comments:

Posta un commento