Calcio. Serie D: il Taranto e il Nardò vincono, il San Severo pareggia, il Gravina perde

di FRANCESCO LOIACONO - Turno positivo a metà per le squadre pugliesi del girone H del campionato di serie D. Il Taranto ha vinto per 2-1 in casa contro il Gravina. Nel primo tempo gli jonici sono passati in vantaggio con D’Agostino di destro. Nella ripresa ha raddoppiato Diakitè di sinistro. I murgiani hanno segnato con Molinari, tocco da pochi metri. Il Taranto è terzo a 53 punti, il Gravina sesto a quota 44.

Il Nardò ha vinto 6-0 a Canosa contro il Molfetta. Primo tempo. In vantaggio i neretini con Agodirin di destro. Raddoppio di Capristo da fuori area. Ripresa. Terzo gol del Nardò con Capristo al volo. Quarta rete di Agodirin in diagonale. Quinto gol di Caporale in diagonale. Sesta realizzazione di Bertacchi, tiro rasoterra. Il Nardò è settimo a 43, il Molfetta ultimo a 12.

Il Manfredonia ha pareggiato 2-2 in casa contro il San Severo. Nel primo tempo i sipontini in gol con La Porta di destro. Raddoppio di La Forgia di sinistro. Ripresa. Il San Severo ha riaperto la partita con Palumbo, tiro da breve distanza. Ha pareggiato con Mbounga di destro. Il San Severo è quattordicesimo a 26 punti, il Manfredonia penultimo a 13. La gara tra Altamura e Cerignola è stata rinviata al 4 aprile poiché le due squadre hanno calciatori impegnati con la Rappresentativa di serie D al Torneo di Viareggio.

0 comments:

Posta un commento