Judo: medaglia d'oro per l’A.S.D. Judo Kyai Ostuni al Trofeo Internazionale Mr. Judo Puglia

OSTUNI (BR). Il 3 e 4 marzo scorsi l’A.S.D. Judo Kyai Ostuni è stata nuovamente impegnata e attivamente partecipe con un buon numero di atleti in un torneo agonistico.

Questa volta l’appuntamento per i judoka si è tenuto a Martina Franca per il Trofeo Internazionale MR. JUDO PUGLIA gara a cui, oltre alla società ostunese e altre società a livello regionale e nazionale, erano presenti anche polisportive provenienti da altre nazioni, come da Malta e dalla Nigeria.

L’Associazione judoistica ha conquistato una medaglia d’oro: nella classe Senior Femminile per la categoria 52kg, infatti, Mariella Epifani ha raggiunto il gradino più alto del podio.

L’atleta, dopo uno stop alle gare durato parecchi anni e dopo essersi affermata anche come tecnico delle classi Fanciulli e Ragazzi, ha nuovamente imposto la sua presenza nel panorama judoistico continuando ad affermarsi come una delle migliori nella sua categoria.

Degno di nota è anche il 5° posto di Cirasino Daniele che, nella categoria 73 kg per la classe Esordienti B (2004-2005), ha quasi sfiorato il podio. Gli altri atleti presenti, ai quali va il merito di aver affrontato i combattimenti con grinta e di essersi preparati con impegno a questo importante evento, sono: per la classe Fanciulli (2008-2009), Bari Stefano nella categoria 36 kg e Cirasino Valerio nella 40 kg; per la classe Ragazzi (2006-2007), Ugenti Boris nella 36 kg, Marseglia Davide nella categoria 50 kg e Sgura Gabriele nella categoria 55 kg; mentre, nell’ultima classe, quella degli Esordienti B, Milone Riccardo 46 kg, Marseglia Alessandro 50 kg, Garibaldi Mattia 60 kg, De Medici Leonardo 66 kg e Cavallo Francesco 73 kg. 

0 comments:

Posta un commento