Fc Bari 1908: Fabio Grosso apre il valzer degli addii

di NICOLA ZUCCARO. Dopo le indiscrezioni e le anticipazioni risalenti ai giorni scorsi, nella serata di lunedì 18 giugno 2018 è arrivata l'ufficialità: Fabio Grosso non è più l'allenatore del Bari.

A confermare la conclusione del rapporto professionale con il club biancorosso, e formalizzata con la clausola di rescissione del contratto che legava Grosso al Bari per due anni, una nota diramata dall'ufficio stampa del Fc Bari 1908.

L'ex tecnico della Juventus Primavera si trasferirà a Verona - sponda Hellas - dove lo seguirà l'attaccante Karamoco Cissè.

Sono le prime partenze da via Torrebella e alle quali, nei prossimi giorni, potrebbero seguirne delle altre di consistente caratura tecnica, al fine di creare quel tesoretto utile per rispettare i pagamenti fissati per la fine di giugno, e il cui inadempimento metterebbe a rischio l'iscrizione dell'Fc Bari 1908 al campionato di Serie B 2018-2019.

Quest'ultimo, con inizio il 24 agosto, sarà preceduto dal debutto nella Tim Cup relativa alla stagione sportiva precedentemente menzionata, fissato per domenica 5 agosto 2018. 

0 comments:

Posta un commento