Allenatore SSC Bari, Cornacchini in arrivo

di NICOLA ZUCCARO. Inizia quest'oggi, lunedì 20 agosto 2018, una settimana decisiva per la SSC Bari, a partire dalla scelta del nuovo allenatore e per il quale nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Giovanni Cornacchini. 
L'ex attaccante del Fano, con un prestigioso passato nel Milan di Arrigo Sacchi, è il profilo più indicato per l'immediata risalita in C, in virtù del campionato di Serie D vinto con l'Ancona nella stagione sportiva 2013-2014. Il tecnico 53enne potrà essere al lavoro già da domani nel ritiro di Roma, dove potrà contare su una rosa prevalentemente composta da calciatori provenienti dalla Primavera del Napoli. 
Dopo l'ufficializzazione del nuovo allenatore si attenderà l'assegnazione del girone che accoglierà il Bari per il torneo interregionale 2018-19.  
Per ragioni strettamente legate all'ordine pubblico, la squadra biancorossa potrebbe essere aggregata al raggruppamento composto dalle compagini marchigiane, abruzzesi e molisane. Se ne saprà di più a metà settimana con la composizione dei gironi al quale seguirà, a stretto giro, il sorteggio dei calendari, previsto per sabato 25 agosto 2018. 

0 commenti:

Posta un commento