Bari: la Commissione Sport del Comune in visita presso gli uffici del C.R. Puglia L.N.D.

BARI. Si è svolto lunedì 29 ottobre, presso gli uffici del Comitato Regionale Puglia della Lega Nazionale Dilettanti, il secondo incontro istituzionale con la Commissione Culture, Turismo, Marketing territoriale e Sport del Comune di Bari rappresentata nell’occasione dal Presidente Giuseppe Cascella, dal Vice Presidente Filippo Melchiorre e dal Componente Antonio Mariani. A fare gli onori di casa è stato il numero uno della Football House Vito Tisci, che ha accolto i rappresentanti comunali nella Sala del Consiglio Direttivo.
Nell’ambito dell’incontro, la Commissione si è confrontata con il Presidente Tisci sullo stato di salute del calcio a Bari e Provincia, denotando grande attenzione verso la disciplina sportiva più seguita su scala regionale. 
"In qualità di vertice del Comitato Regionale" esordisce Vito Tisci  "sono decisamente soddisfatto degli ottimi rapporti che ci legano all’attuale amministrazione comunale di Bari, dove hanno sede i nostri uffici. Sono felice di questo proficuo confronto con la Commissione Sport, che ancora una volta dimostra di avere a cuore le dinamiche che regolamentano l’organizzazione della nostra attività rinnovando una proficua collaborazione instaurata più di due anni fa in occasione del nostro primo incontro". 
La Commissione Sport ha elogiato il lavoro svolto fin qui dal C.R. Puglia LND, sottolineando l’impegno quotidiano di Vito Tisci nella promozione della pratica sportiva fra i più giovani. 
"Vogliamo ringraziare il Presidente e tutto il suo staff " spiega Giuseppe Cascella "per portare avanti il suo lavoro con professionalità e competenza, facendo qualcosa di importante per il nostro territorio di cui è senza ombra di dubbio un’assoluta eccellenza. Vito Tisci svolge questo incarico con passione da sempre, mettendo quotidianamente al servizio del calcio dilettantistico e giovanile la sua comprovata esperienza e tutte le competenze maturate nel corso degli anni". 
Sulla stessa lunghezza di pensiero anche Filippo Melchiorre, che ha posto l’attenzione sulla centralità dei settori giovanili nell’organizzazione delle società sportive baresi. 
"Vito Tisci rappresenta un fiore all’occhiello della nostra comunità" commenta il Vice Presidente della Commissione Sport "ed è un onore essere rappresentati in maniera esemplare da uno come lui a livello nazionale. Sono più di 35 anni che la sua figura continua a dare impulso al Settore Giovanile e Scolastico attraverso la crescita e la formazione di migliaia di nostri giovani concittadini, pertanto dobbiamo fare in modo che questo patrimonio venga valorizzato anche in futuro attraverso l’impegno di ciascuno di noi".

0 commenti:

Posta un commento