Serie C: il Monopoli e la Virtus Francavilla Fontana vincono, il Bisceglie perde

di FRANCESCO LOIACONO. Turno infrasettimanale agrodolce per le squadre pugliesi del girone C di serie C. Il Monopoli ha vinto 4-2 a Rende. Nel primo tempo in gol i pugliesi con Salvemini di testa. Hanno raddoppiato ancora con Salvemini di destro. I calabresi hanno riaperto la partita con Zivkov di sinistro. Nella ripresa il Rende ha pareggiato con Vivacqua, tiro da pochi metri. Il Monopoli è ritornato in vantaggio con Zampa, tiro rasoterra. Ha realizzato la quarta rete con Mangni di destro. Il Monopoli è sesto in classifica con 33 punti.

La Virtus Francavilla Fontana ha vinto 2-0 a Rieti. I pugliesi sono andati in rete nel primo tempo con Sarao su rigore dato per un fallo di Pepe su Zenuni. Nella ripresa la Virtus Francavilla Fontana è rimasta in dieci. Espulso Tiritiello per un duro fallo su Gondo. Ma è riuscita a raddoppiare con Pastore di destro. La Virtus Francavilla Fontana è undicesima a quota 24.

Il Bisceglie ha perso 3-0 a Caserta. Nel primo tempo in gol i campani con Rainone di testa. Ha raddoppiato Castaldo di destro. Nel secondo tempo la Casertana ha segnato il terzo gol con Padovan, tiro di sinistro a parabola. Il Bisceglie è terzultimo con 15 punti.

0 comments:

Posta un commento