Serie C: il Monopoli e la Virtus Francavilla Fontana perdono, il Bisceglie vince 3-0 a tavolino

di FRANCESCO LOIACONO - Turno con poche soddisfazioni il ventiquattresimo per le squadre pugliesi del girone C di serie C. Il Monopoli ha perso 4-2 a Trapani. Nel primo tempo in vantaggio i siciliani con Corapi su rigore dato per un fallo di Mangni su Corapi. Hanno raddoppiato con Nzola di destro. Il Trapani è andato in gol per la terza volta con Ferretti, tocco al volo. I pugliesi hanno segnato con Gerardi di sinistro. I siciliani hanno realizzato la quarta rete con Aloi, tiro rasoterra. Nel secondo tempo il Monopoli ha segnato il secondo gol con Paolucci di destro. Il Monopoli è sesto in classifica con 34 punti.

La Virtus Francavilla Fontana ha perso 1-0 a Caserta. Nel primo tempo i campani insidiosi. Un tiro di Castaldo è stato intercettato in corner dal portiere Nordi. La Casertana è passata in vantaggio con Rainone di destro. I pugliesi in contropiede. Una conclusione di Sarao ha sfiorato il palo. Nel secondo tempo il Francavilla Fontana propositivo. Un sinistro di Partipilo ha visto l'opposizione con le mani del portiere Adamonis. La Virtus Francavilla Fontana è undicesima a quota 27.

Il Bisceglie ha vinto 3-0 a tavolino a Matera. I lucani non si sono presentati in campo per evitare alla squadra Berretti che sarebbe stata schierata al posto dei titolari in sciopero per il mancato pagamento degli stipendi, la contestazione dei tifosi. Il Bisceglie è terzultimo con 15 punti.

0 comments:

Posta un commento