Serie C: il Monopoli perde il Bisceglie pareggia, la Virtus Francavilla Fontana vince 3-0 a tavolino

di FRANCESCO LOIACONO. Turno positivo a metà il venticinquesimo per le squadre pugliesi del girone C di serie C. Il Monopoli ha perso 2-0 in casa contro la Viterbese. Nel primo tempo sono passati in vantaggio i campani con Polidori su rigore dato per un fallo di Rota sullo stesso Polidori. Hanno raddoppiato con Rinaldi di testa su calcio d’angolo calciato da Sini. Il Monopoli sull’1-0 per la Viterbese ha centrato la traversa con Mendicino di destro. Il Monopoli è settimo in classifica con 34 punti.

Il Bisceglie ha pareggiato 0-0 in casa col Trapani. Nel primo tempo i siciliani insidiosi. Un tiro di Taugourdeau è terminato alto. I pugliesi propositivi. Un sinistro di Jovanovic non ha inquadrato la porta. Il Trapani in contropiede. Nzola è stato anticipato all’ultimo momento dal portiere Cerofolini. Nel secondo tempo i siciliani velocissimi. Una botta di destro di Corapi su punizione ha trovato pronto Cerofolini ad opporsi con i pugni. Una conclusione di Taugourdeau su calcio piazzato ha sfiorato il palo. Un tocco al volo di Nzola è stato salvato con un piede dal difensore Markic. I pugliesi arrembanti. Una bordata di Triarico su punizione ha visto il pronto intervento con le mani del portiere Dini. Il Bisceglie è terzultimo a quota 19.

La Virtus Francavilla Fontana ha vinto 3-0 a tavolino a Matera perché i lucani non si sono presentati in campo poiché non ricevono gli stipendi da settembre. La Virtus Francavilla Fontana è undicesima con 30 punti.

0 comments:

Posta un commento