Bari: per il Gran Premio il concorso fotografico "Gran Premio di Bari in un click"

BARI. Vivere e rivivere le emozioni della 6^ Rievocazione del Gran Premio di Bari attraverso gli occhi dei suoi spettatori. È l’intento con cui Old Cars Club, organizzatore della nota manifestazione sportiva, ha deciso di lanciare il concorso fotografico "Gran Premio di Bari in un click", aperto a professionisti e semplici appassionati del settore. 
Il contest, a cui sarà possibile iscriversi dal 29 aprile all’11 maggio 2019, permette ai partecipanti di proporre i propri migliori scatti per le categorie "Professionisti" e "Amatori" e nelle due diverse sezioni "Fotografa la gara" e "Fotografa l’evento": la prima, dedicata esclusivamente alle fotografie scattate alle auto storiche presenti nel circuito durante la gara, la seconda aperta anche agli scatti realizzati in tutti gli altri momenti dell’evento, dalle esposizioni statiche delle auto, alle premiazioni, all’interazione del pubblico durante l’intera manifestazione. Le fotografie ammesse al concorso dovranno essere inedite, in alta qualità e inerenti esclusivamente la 6^ Rievocazione del Gran Premio di Bari, che si svolgerà nel capoluogo pugliese dal 26 al 28 aprile 2019. 
Sarà una giuria qualificata, composta da tre membri, a decretare i vincitori per ciascuna categoria, a cui sarà consegnata una coppa del Gran Premio di Bari in occasione di una cerimonia di premiazione che si terrà venerdì 17 maggio alle ore 12, nella sede di Old Cars Club (Via Napoli 357, Bari). 
I dettagli e il regolamento completo del concorso sono disponibili sul sito dell’organizzatore (www.oldcarsclub.it/concorso-fotografico-gran-premio-2019). 

0 comments:

Posta un commento