Calcio. Serie C: la Virtus Francavilla Fontana il Monopoli e il Bisceglie perdono

di FRANCESCO LOIACONO - Giornata senza risultati positivi la trentaseiesima per le squadre pugliesi del girone C di serie C. La Virtus Francavilla Fontana ha perso 2-1 fuori casa con la Paganese. Nel primo tempo in gol i pugliesi con Partipilo di testa. I campani hanno pareggiato con Cesaretti, tiro da pochi metri su passaggio di Parigi. Nel secondo tempo la Paganese ha realizzato la rete decisiva con Alberti di testa su corner calciato da Scarpa. La Virtus Francavilla Fontana è sesta in classifica con 49 punti.

Il Monopoli ha perso 1-0 in casa con la Cavese. Nel primo tempo i campani sono passati in vantaggio con Rosafio di destro. Nella ripresa i pugliesi hanno centrato un palo con Berardi di sinistro e una traversa con Gerardi, tiro al volo. Il Monopoli è settimo a quota 47.

Il Bisceglie ha perso 1-0 in casa col Rieti. Nel secondo tempo i pugliesi insidiosi. Un tiro di Cuppone è terminato di poco fuori. I laziali hanno segnato il gol determinante per il successo con Cernigoi, tiro di destro. Il Bisceglie propositivo. Una conclusione di Giron è finita alta. Il Bisceglie è penultimo con 26 punti.

0 comments:

Posta un commento