Serie C: la Virtus Francavilla Fontana vince, il Monopoli pareggia, il Bisceglie perde

di FRANCESCO LOIACONO - Turno positivo a metà il trentasettesimo per le squadre pugliesi del girone C di serie C. Nel derby pugliese la Virtus Francavilla Fontana ha vinto 2-1 a Brindisi col Bisceglie. Nel primo tempo la squadra della provincia di Brindisi propositiva. Un tiro di Monaco è stato deviato in angolo dal portiere Cerofolini. La Virtus Francavilla Fontana è andata in gol con Sirri di sinistro. Il Bisceglie in contropiede. Un destro di Scalzone ha visto la valida opposizione con le mani del portiere Nordi. Un sinistro di Starita ha sfiorato il palo.

La Virtus Francavilla Fontana ha raddoppiato con Partipilo su rigore dato per un fallo di Calandra su Nunzella. Nel secondo tempo il Bisceglie ha segnato con Triarico, tiro rasoterra. Triarico ha riprovato ma stavolta il difensore Tiritiello ha salvato sulla linea di porta. Un tiro di Jovanovic è finito alto. Jovanovic ha tentato ancora, bravo Nordi a respingere con i pugni. La Virtus Francavilla Fontana è sesta con 52 punti, il Bisceglie penultimo a quota 26.

Il Monopoli ha pareggiato 1-1 a Rieti. Nel primo tempo in rete i laziali con Cernigoi di destro. Nel secondo tempo i pugliesi hanno pareggiato con Gerardi di sinistro. Il Monopoli è ottavo con 48 punti.

0 comments:

Posta un commento