Floriano e Simeri suonano la 14ma vittoria al San Nicola


di NICOLA ZUCCARO. E' il 42' della ripresa di Bari-Rotonda quando, intercettando la pennellata costruita da Luigi Liguori e siglando, con un diagonale, la rete del raddoppio dei biancorossi, Simone Simeri appone il sigillo sulla quattordicesima vittoria ottenuta nel torneo di Serie D 2018-2019 dai galletti, al San Nicola.

Un goal particolare perché, nel clima di festa per la conquista della Serie C e come testimoniato dai 10.606 paganti presenti sugli spalti dell'Astronave nel pomeriggio di domenica 28 aprile 2019, la rete dell'1-1 siglata da Chiavazzo al 23' del secondo tempo e anch'essa provocata da uno svarione difensivo alla pari dell'1-0 al 6' del primo tempo, avrebbe potuto rendere meno dolci i festeggiamenti nel dopogara.

Questi ultimi sono culminati con i ringraziamenti rivolti alla tifoseria barese dal Presidente della SSC Bari Luigi De Laurentiis, e con la consegna del Trofeo all'intera squadra biancorossa quale vincitrice del Girone I dalle mani del Direttore del Dipartimento dell'Interregionale della Lega nazionale dilettanti, Luigi Barbiero. 

0 comments:

Posta un commento