Rugby: il 7 settembre 2019 si è tenuta l'Assemblea Regionale Ordinaria delle Società del Friuli Venezia Giulia

Il 7 settembre 2019, in quel di Udine, il Comitato Regionale FIR Friuli Venezia Giulia ha presentato alle Società del territorio la Relazione tecnico-morale e finanziaria relativa alla stagione 2018/2019.
Dopo la nomina del Presidente dell’assemblea nella persona di Zeno Zanandrea (Consigliere Nazionale) e del Segretario nella persona di Enrico Turello (Segretario Comitato Regionale FVG), il Presidente Claudio Ballico, ha voluto premiare gli atleti che con il loro operato hanno dato lustro alle Società di appartenenza ed al Comitato Regionale: in primis Aura Muzzo, che si è messa in luce  a livello internazionale nella disciplina a 7  per poi essere convocata nella Nazionale Italiana Femminile a 15, formatasi al Pordenone Rugby ed attuale giocatrice nel Villorba.  Poi è stata la volta dei quattro nuovi convocati al Centro di Formazione Permanente U18 di Treviso: Simone Carlevaris, Enrico Pontarini e Destiny Ugiagbe Aminu della Rugby Udine Union FVG e Tomaso Zocco del Venjulia Rugby Trieste ASD. Infine, altro premio per l’attività svolta nel settore femminile è stato consegnato alla Società OverBugLine di Codroipo. 
A seguire la lettura della relazione da parte del presidente Claudio Ballico, con open panel durante il quale i rappresentati delle Società hanno potuto chiedere delucidazioni, chiarimenti o ulteriori informazioni ai membri del Comitato ed a Francesco Lento, coordinatore del Gruppo Arbitri FVG. 
La Relazione tecnico-morale e finanziaria della stagione 2018/2019 è stata approvata dalle Società presenti al momento della votazione, 11 delle 16 che hanno diritto di voto; altre 6 senza diritto di voto hanno partecipato all’Assemblea. 
In chiusura, un breve discorso del Presidente Marzio Innocenti, Presidente del Comitato regionale FIR Veneto, che ha sottolineato il progresso fatto e la comunanza di intenti tra i due Comitati Regionali.

0 comments:

Posta un commento