Serie B: il Benevento vince, la Salernitana pareggia e l'Empoli perde

di FRANCESCO LOIACONO. Nella settima giornata di andata di serie B il Benevento vince 1-0 a La Spezia ed è primo in classifica da solo con 15 punti. Quattro squadre sono seconde a quota 14. Il Crotone che ha superato 3-1 allo stadio "Scida" l’Entella. L’Empoli sconfitto a sorpresa 2-0 a Udine dal Pordenone. Per i toscani primo ko in questo campionato. La Salernitana che ha solo pareggiato 1-1 in Campania col Frosinone.

E il Perugia. Gli umbri hanno superato 1-0 allo stadio "Curi" il Pisa. Non è riuscito a raggiungere la vetta della classifica l’Ascoli. I marchigiani si sono fatti incredibilmente battere 2-0 allo stadio "Del Duca" dal Pescara e restano a quota 12, a due punti dal Benevento. Il Cittadella ha vinto 2-0 a Cremona. Per i veneti secondo successo in trasferta.

Il Chievo si è imposto 4-3 a Livorno ed è quinto con 10 punti. Il Cosenza ha pareggiato 1-1 allo stadio "San Vito Marulla" col Venezia ed è ultimo a quota 4. Prima vittoria per la Juve Stabia. I campani sono riusciti ad ottenere un prezioso 2-1 a Trapani nello scontro diretto per la salvezza.

0 comments:

Posta un commento