Serie D: nono successo consecutivo del Palermo, la Turris pareggia, il Grosseto ko

di FRANCESCO LOIACONO - Nella nona giornata di andata del girone I di serie D nono successo consecutivo del Palermo. I siciliani vincono 1-0 anche a Nola e sono primi in classifica con 27 punti. Il Biancavilla supera 2-1 in casa il Giugliano ed è secondo a quota 19. L’ACR Messina pareggia 2-2 a Licata ed è settimo a 14 punti. L’Fc Messina non va oltre il 2-2 interno contro l’Acireale ed è decimo a 11. Nel girone G  finisce 0-0 il big match tra il Latte Dolce Sassari e la Turris. I sardi sono primi con 22 punti, i campani secondi a 21. Il Latina perde 1-0 in casa con la Torres ed è ottavo a quota 12.

Nel girone F due squadre sono al comando della classifica con 24 punti. La Recanatese che vince 3-1 in casa col Tolentino, e il San Nicolò Notaresco che si impone 1-0 a Vasto. Il Campobasso vince 2-1 ad Agnone nel derby molisano ed è decimo a quota 12. Nel girone E il Monterosi supera 2-0 in casa la Trestina ed è primo con 20 punti. Seconda l’Albalonga a 19. La squadra laziale ottiene solo uno 0-0 nella gara interna col Tuttocuoio. Il Grosseto perde 2-1 a Scandicci nel derby toscano ed è quinto con 15 punti.

Nel girone D il Mantova pareggia 2-2 a Crema ed è la solitaria capolista a quota 23. Resta in corsa per la promozione in C il Fiorenzuola, secondo con 21 punti. Gli emiliani pareggiano 1-1 in casa col Fanfulla.

0 commenti:

Posta un commento