Rugby. Amatori Parma Rugby: Bricoman nuovo sponsor del minirugby bluceleste

Foto di Pierluigi Violi
Bricoman Italia, lo specialista nella vendita di prodotti tecnici per costruzione e ristrutturazione della casa, entra a far parte del novero degli sponsor dell’Amatori Parma Rugby.

Da quest’anno e per le prossime tre stagioni sportive il logo di Bricoman, che in Italia conta 22 filiali tra cui quella di Parma aperta nel 2013 a poche centinaia di metri dalla Cittadella del Rugby sede della società blu celeste, campeggerà sulle maglie dell’Amatori, in particolare su quelle del mini rugby che i nostri piccoli atleti porteranno nei tornei e festival di tutta Italia.

Queste le parole di Giovanni Barresi, direttore del negozio di Parma: "Siamo orgogliosi di sostenere una storica società del quartiere San Leonardo in cui siamo presenti da 6 anni e in particolare il settore mini rugby dell’Amatori Parma Rugby, un club portatore di valori e sani principi come lealtà, rispetto, spirito di sacrificio e coraggio. Valori in cui noi di Bricoman ci identifichiamo".

Soddisfatto il presidente della società blu celeste Daniele Ragone: "Siamo molto contenti che un marchio internazionale rivolto alle famiglie abbia scelto per i prossimi anni di accompagnare la crescita dei nostri piccoli rugbisti e della nostra società".

Per quel che riguarda Bricoman, nasce con il primo negozio nel 1999 in Francia e oggi è presente in quattro paesi (Francia, Spagna, Italia, Polonia) con più di 70 Negozi e oltre 6.000 collaboratori. Bricoman Italia nasce invece nell'ottobre 2008 in Sardegna a Elmas (Ca), dove è stato aperto il primo negozio specializzato nella vendita all’ingrosso e al dettaglio di prodotti tecnici professionali di uso corrente per la costruzione e ristrutturazione della casa e delle collettività. Oltre 25.000 prodotti di Edilizia, Idraulica, Elettricità, Falegnameria, Utensileria, Ferramenta, Sanitari, Piastrelle, Vernici e molto altro ancora il diverso assortimento che professionisti e privati possono trovare nei negozi aperti in tutta Italia.

0 comments:

Posta un commento