Europa–USA: nasce la prima company per la valorizzazione di atleti in tutti gli sport

MILANO - Il procuratore sportivo Alessio Sundas, di nazionalità italiana, dopo l’importante successo raggiunto nel Bel Paese grazie al sistema di sua invenzione VPM incentrato sulla valorizzazione Man and Woman, calciatori e calciatrici, a breve sta per raggiungere un altro grande traguardo. 
Infatti è in pole position per sviluppare lo stesso metodo anche in altri sport. Un lavoro fatto di impegno e passione che porta a raggiungere ottimi traguardi, come solo Sundas riesce a fare nel suo genere. 
La valorizzazione, promozione e marketing potrebbe portare un grande scambio di atleti in varie discipline tra l’Europa e gli Stati Uniti. Atleti di baseball, pallanuoto, calcio, rugby, hockey, piloti di auto e moto, football americano e volley, sono solo alcuni degli sportivi che Sundas valorizza con la sua esperienza e intuizione. 
La società American Group Sports Management LLC sta lavorando per lo scouting negli USA per poter quindi portare i campioni americani in Europa e viceversa nelle suddette discipline. I risultati di certo non tarderanno ad arrivare. 

0 commenti:

Posta un commento