Serie A: una super Lazio spazza via la Juventus

(Getty)
di ANTONIO GAZZILLO - Nella sfida dell'Olimpico contro la Lazio, la Juventus perde l'imbattibilità stagionale e non sfrutta la possibilità di sorpassare l'Inter in vetta, fermata sul pareggio dalla Roma. Al termine di un match ricco di emozioni, gli uomini di Sarri ne escono con le ossa rotte subendo una sconfitta per 3 a 1 in rimonta.

A sbloccare il risultato ci ha pensato Ronaldo al 26' finalizzando, con un tocco sotto rete, una splendida triangolazione tra Dybala e Bentancur.

Il pareggio dei padroni di casa è arrivato proprio all'ultimo minuto del primo tempo con Luiz Felipe, al primo gol in serie A, abile a svettare di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo.

Nella ripresa, complice l'espulsione di Cuadrado per fallo da ultimo uomo su Lazzari, la Lazio ha trovato il vantaggio al 74'. Milinkovic Savic ha trafitto l'estremo difensore avversario con una splendida conclusione dalla distanza.

Da segnalare al 79' un rigore fallito da Immobile e parato da Szczensy prima del terzo gol della squadra di Inzaghi arrivato al 95' con Caicedo, subentrato nei minuti finali.

1 commento:

  1. Super Lazio, ma che cazzo di partita hai visto, siete semplicemente fantastici.

    RispondiElimina