Sorteggio coppe europee: ok per Juve, Atalanta, Roma e Inter, proibitivo per il Napoli

di FRANCESCO LOIACONO - Sorteggi favorevoli per la Juve e l’Atalanta in Coppa dei Campioni e per la Roma e l’Inter in Europa League. Proibitivo per il Napoli in Coppa dei Campioni. La Juve dovrà vedersela con i francesi del Lione, l’andata si giocherà in Francia il ritorno a Torino. L’Atalanta affronterà gli spagnoli del Valencia, l’andata a Milano, il ritorno in Spagna. Il Napoli sfiderà gli spagnoli del Barcellona, l’andata in casa il ritorno in Spagna.

Questi gli altri accoppiamenti di Coppa dei Campioni: Tottenham-Lipsia, Borussia Dortmund-Paris Saint Germain, Atletico Madrid-Liverpool, Chelsea-Bayern Monaco e Real Madrid- Manchester City. Le partite di andata si giocheranno dal 18 al 26 febbraio 2020. Quelle di ritorno dal 10 al 18 marzo.

In Europa League l’Inter giocherà contro i bulgari del Ludogorets, l’andata in Bulgaria il ritorno in casa. La Roma affronterà i belgi del Genk, l’andata in casa e il ritorno in Belgio. Questi alcuni degli altri accoppiamenti: Bayer Leverkusen- Porto, Getafe-Ajax, Copenaghen-Celtic, Olimpiakos-Arsenal. Le gare di andata si giocheranno il 20 febbraio 2020, quelle di ritorno il 27 febbraio.

0 comments:

Posta un commento