Serie C. Simeri porta il Bari a -6 dalla Reggina

di NICOLA ZUCCARO. Clamoroso al Granillo dove la Reggina, sconfitta per 2-1 dalla Virtus Francavilla, vede ridursi di 6 punti il proprio distacco dal Bari che, al San Nicola, sconfigge per 1-0 la Sicula Leonzio nel recupero della prima giornata di ritorno dell'attuale torneo di Serie C. 
Il goal di Simeri (un rigore in movimento) consente al Bari di poter affrontare gli amaranto con maggiore ottimismo nella gara di cartello del Girone C in programma alle ore 15 di domenica 26 gennaio a Reggio Calabria. Inoltre, in virtù del diciassettesimo risultato utile consecutivo ottenuto dai galletti, il Bari conserva il secondo posto in coabitazione con la Ternana. 
Gli umbri, sconfiggendo per 3-0 il Rieti al Liberati, confermano di essere la prima delle due spine nel fianco del Bari. La seconda è il Monopoli che, a 4 giorni di distanza dal 2-1 in quel di Catanzaro, coglie il secondo successo consecutivo in Calabria dove ha sconfitto per 1-0 la Vibonese. Identico risultato per il Bisceglie che, tornando a vincere dopo 4 mesi, regola al Ventura il Rende nello scontro diretto per la salvezza e regala la prima vittoria al tecnico nerazzurro Gianfranco Mancini.   

0 comments:

Posta un commento