Serie D: ok Palermo e Matelica, pareggia l'Fc Messina, ko Turris e San Nicolò Notaresco

di FRANCESCO LOIACONO - Nella nona giornata di ritorno del girone I di Serie D il Palermo ha vinto 4-0 in casa col Nola ed è primo in classifica con 63 punti. Il Savoia ha superato 3-1 in Campania il Corigliano ed è secondo a 56 punti. L’Fc Messina ha pareggiato 0-0 ad Acireale ed è quinto a 46 punti. L’Acr Messina ha vinto 3-2 in casa col Licata ed è nono a 36 punti.

Nel girone G la Turris ha perso 2-1 in casa col Latte Dolce Sassari ed è prima a 61 punti. L’Ostiamare ha vinto 2-0 in trasferta col Budoni ed è seconda a 57 punti. Il Latina ha perso 1-0 a Sassari contro la Torres ed è sesto con 39 punti.

Nel girone F c’è una nuova solitaria capolista. E’ il Matelica che ha vinto 1-0 a Vastogirardi ed è prima a 55 punti. Il San Nicolò Notaresco che dopo l’ottava giornata di ritorno era primo insieme al Matelica, ha perso 1-0 in casa con la Vastese ed è secondo con 52 punti. Il Campobasso ha vinto 4-0 in casa con l’Agnone nel derby molisano ed è secondo a 52 punti insieme al San Nicolò Notaresco.

Nel girone E il Grosseto ha vinto 2-0 in casa con lo Scandicci ed è primo con 52 punti. Il Monterosi ha vinto 1-0 in trasferta con lo Sporting Trestina ed è secondo a 50 punti. Le partite del girone D, del girone C del girone B e del girone A, sono state rinviate a data da destinarsi per il Coronavirus.

0 comments:

Posta un commento