Calcio a 5 Firenze: è nata un’importante sinergia tra Midland e Futsal Florentia


Un accordo che ha permesso a Midland, viste le difficoltà che sta attraversando la società dell'Isolotto, di "salvare" tutto il gruppo di bambini e ragazzi, permettendogli non solo di continuare il percorso di formazione, ma anche di migliorarlo con l'innesto di nuovi istruttori e di nuove competenze.

Senza dimenticare che è riuscita a rimanere nella stessa struttura tanto era gradita alle famiglie dei bambini iscritti al Futsal Florentia.

L'ex responsabile della Futsal Florentia, Fabio Marinari, che ha contribuito in maniera determinante al buon fine dell'intesa, ha commentato con grande soddisfazione questa sinergia che potrà così diventare uno strumento di continuità e di ulteriore crescita per tutti i bambini.

Il presidente della Midland Luca Marè non può che essere soddisfatto e ringraziare tutti i protagonisti di questa bella iniziativa. Davanti a questa nuovo ambizioso progetto ha scelto di non tirarsi indietro mettendo a disposizione nuove risorse e le sue migliori competenze.

La possibilità che consegue da questa bella iniziativa ha molti margini di sviluppo, considerando il fatto che la stessa struttura sportiva dell'isolotto, nata proprio per il Calcio a 5 (l’unica a Firenze!) andrà presto a bando. L'augurio è che possa essere davvero il giusto volano per questo sport che, come sanno bene federazione e istituzioni, non ha neppure una struttura dedicata a livello cittadino, a differenza di qualsiasi altro sport.

0 comments:

Posta un commento