La Salernitana rallenta il Milan

(via Ac Milan fb)

PIERO CHIMENTI
- La Salernitana di Nicola pareggia 2-2 contro il Milan. A passare in vantaggio è il Milan al 5' con Messias, che servito da Hernandez, batte Sepe di sinistro. La Salernitana non si scompone e punge nei ripartenze, trovando al 29' il pareggio di Bonazzoli che, servito da Djuric, sigla 1-1. 

Nella ripresa arriva il vantaggio granata con Djuric. L'attaccante croato è bravo al 72' a svettare di testa su cross di Mazzocchi. A salvare il Diavolo ci pensa Rebic, appena entrato, che su assist di testa di Giroud fa partire un tiro velenoso che beffa Sepe per il definitivo 2-2. 

Punto d'oro per Nicola nel suo esordio sulla panchina campana. Il Milan viene ancora beffato da una 'piccola' denotando limiti mentali che possono compromettere al corsa allo scudetto.

1 commento:


  1. IL VOSTRO CREDITO IN 2 GIORNI Offrono di preestito di 2.000,00 € a 900.000,00 Euro.se le interessa un prestito o un finanziamento di qualsiasi genere, mi faccia sapere: E-mail: maria.franchesca229@gmail.com E-mail: william.taty0033@gmail.com

    RispondiElimina