Dybala-Vlahovic: Salernitana ko

(via Juventus fb)
PIERO CHIMENTI - La Juventus batte la Salernitana per 2-0. Ai bianconeri bastano 45' del primo tempo per avere la meglio sui campani. I padroni di casa passano in vantaggio già al 5' con Dybala che, servito da Vhlaovic, scarta un avversario prima di insaccare in rete il pallone dell'1-0. Al 29' è Vlahovic ha realizza il 2-0, grazie ad un bel colpo di testa su cross di De Sciglio. 

Gli uomini di Allegri, con la quarta vittoria consecutiva, si portano a ridosso dall'Inter, con la possibilità di scavalcarla dopo la sosta delle nazionali, dato lo scontro diretto che li vedrà avversari già nel prossimo turno di campionato.

2 commenti:

  1. Tu che sei bloccato dalle porte del tuo lavoro, hai una preoccupazione permanente per il denaro, ti manca il supporto finanziario per soddisfare i tuoi bisogni e realizzare i tuoi sogni. Ho ricevuto un prestito di 55000 euro e anche due miei colleghi hanno ricevuto prestiti da quest'uomo senza alcuna difficoltà perché mi sono imbattuto nella persona giusta. Ecco la sua e-mail: combaluzierp443@gmail.com

    Ecco la sua e-mail: combaluzierp443@gmail.com
    Ecco la sua e-mail: combaluzierp443@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Soluzione sicuro per il tuo prestito
    ottieni il tuo credito al primo tentativo molto affidabile e garantito entro 48 ore dall`approvazione della tua domanda.
    Tassi Agevolati e Pochi documenti necessari.
    Richiedi subito il tuo preventivo, lmbrtkari.itfr@gmail.com o (maria.franchesca229@gmail.com)
    Grazie

    RispondiElimina