Torino, Handanovic: "Le prestazioni non mancano mai, il campionato è aperto''

(ANSA)
TORINO - Con le sue parate ha tenuto in vita l'Inter: nel primo tempo su Belotti, nella ripresa in maniera straordinaria su Izzo. Samir Handanovic, dopo l'1-1 con il Torino, ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio dei nerazzurri: "Sapevamo che sarebbe stata una partita dura, per come gioca il Torino. Ci siamo adattati giocando più spesso palla lunga. Abbiamo avuto le nostre occasioni, purtroppo Berisha è stato bravo e abbiamo sbagliato anche noi qualcosa".

"Volevamo vincere, ci abbiamo provato fino all'ultimo ma non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato tante partite: a volte capita di soffrire anche perché ci sono pochi giorni per preparare le partite. Abbiamo lasciato qualche punto per strada, il Torino è forte e aggressivo e non è facile per nessuno giocare qui".

Infine un commento sulla classifica, con l'Inter - che ha una partita in meno - a 4 punti dal Milan: "Il campionato è aperto e sarà aperto fino all'ultima giornata. Le prestazioni non ci sono mancate, adesso mancano dieci partite e dobbiamo cercare di vincerle".

Grazie all'ufficio stampa Inter.

2 commenti:

  1. Offro prestiti a persone serie.
    Cerchi un prestito per avviare un'impresa, che sia per realizzare un progetto o che tu abbia bisogno di soldi per altri motivi o per qualsiasi motivo. Siamo pronti a prestare a chiunque abbia diritto al rimborso. Per favore fatemi sapere l'importo della vostra richiesta di prestito e la sua scadenza. Perfavore contattami
    Courriel : maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina
  2. Tu che hai problemi finanziari. In modo da
    incrementa il tuo fatturato e rilancia i tuoi progetti
    finanziaria più preoccupante per te, la banca cic offre crediti da 5000 € a 400.000 € a tutti
    persona di buon carattere per maggiori informazioni contattateci tramite Email: maria.franchesca229@gmail.com

    RispondiElimina