Amichevoli Serie A: la Juventus vince, pareggia l'Inter, ko il Napoli


FRANCESCO LOIACONO
- Si sono giocate ieri alcune amichevoli di squadre di Serie A per prepararsi alla ripresa del Campionato prevista per Mercoledì 4 Gennaio 2023. La Juventus ha vinto 2-0 a Londra con l’Arsenal. Per la squadra bianconera decisive due autoreti una per tempo. Nel primo tempo al 45’ Xhaka ha deviato nella sua porta. 

Nel secondo tempo al 91’ Holding ha deviato nella sua rete. L’ Inter ha pareggiato 1-1 a Siviglia col Betis. Nel secondo tempo al 39’ Juanmi ha portato in vantaggio gli spagnoli. Al 40’ Darmian ha pareggiato per i nerazzurri. Il Napoli ha perso 3-2 al “Maradona” col Villareal. Nel primo tempo al 12’ gli spagnoli sono passati in vantaggio con Capoue. Al 13’ i partenopei hanno pareggiato con Osimhen. 

Nel secondo tempo al 21’ il Villareal è ritornato in vantaggio con Jackson. Al 24’ gli spagnoli hanno realizzato la terza rete con Moreno. Al 32’ il Napoli ha accorciato le distanze con Kvaratskhelia. L’ Udinese ha perso 1-0 alla “Dacia Arena” con l’Atletico Bilbao. Per gli spagnoli determinante il gol realizzato nel secondo tempo al 40’ da Inaki Williams.

0 comments:

Posta un commento