Serie A: al Dall'Ara crolla l'Inter

via Inter fb

LUIGI LAGUARAGNELLA
- Al Dall'Ara crolla l'Inter. La storia si ripete con la medesima fatalità dello scorso anno. Orsolini nel secondo tempo regala al Bologna una vittoria forse inaspettata. I rossoblu, in realtà, sono pericolosi già nel primo tempo. Prima è la var ad annullare il tiro a rete di Barrow, poco dopo la traversa di Soriano mantiene il risultato in parità. 

Poco alla volta si aprono gli spazi per le ripartenze da una parte e dall'altra. Lautaro è poco preciso di testa. Lukaku schierato dal primo minuto non crea molti pericoli, a parte un traversone che passa l'area piccola con Skorupski titubante. Sulla palla si avverta prima Gosens poi Calhanoglu che spara alto. La partita resta in bilico e il maltempo non aiuta nei fraseggi. 

Gli uomini di Thiago Motta provano ad infilare gli avversari. Da sinistra il lancio di Schiuten permette a Orsolini di trovarsi a tu per tu con Onana e batterlo. Si va verso il finale di gara e l'Inter prova un forcing poco convincente fatto di lanci lunghi verso Dzeko. La difesa di casa è sempre attenta. Il Bologna resiste e condanna nuovamente l'Inter.

0 comments:

Posta un commento