San Siro in festa: Inter travolge il Como 4-0

Inter.it

Milano – Una serata perfetta per l’Inter: spettacolo in campo e sugli spalti, con 75mila tifosi che hanno trasformato San Siro in un’autentica bolgia. La squadra di Chivu non ha lasciato scampo al Como, imponendosi 4-0 grazie a una prestazione travolgente e corale.

Il match è iniziato con un arrembaggio immediato: già dopo 14 secondi Lautaro Martinez ha sfiorato il gol. L’1-0 è arrivato all’11’, con una combinazione perfetta tra Lautaro e Luis Henrique, che ha servito un assist preciso al capitano nerazzurro. Nonostante un breve momento di pressione del Como in avvio di ripresa, l’Inter ha mantenuto il controllo del gioco, colpendo sugli sviluppi di calcio d’angolo con Marcus Thuram al 59’.

Hakan Calhanoglu ha siglato il 3-0 all’80’, finalizzando un’azione costruita da Mkhitaryan e Barella, mentre il poker è arrivato grazie a Carlos Augusto, che ha messo a segno un bellissimo gol al volo su cross di Federico Dimarco.

Prestazioni di spicco anche per Barella, Dimarco, Luis Henrique, Bastoni e Zielinski, tutti protagonisti di un’Inter brillante e arrembante. Con questa vittoria, la squadra sale a 30 punti dopo 14 giornate e si prepara ora al delicato impegno di Champions League contro il Liverpool, in programma martedì a San Siro.

San Siro ribolle, la tifoseria è in festa e l’Inter dimostra di essere una macchina quasi perfetta, pronta a sfidare i grandi palcoscenici nazionali e internazionali.

0 comments:

Posta un commento