Basket: domenica 28 gennaio l'attesa sfida tra la Happy Casa Brindisi e la The Flexx Pistoia

BRINDISI. E’ tutto pronto per l’attesa sfida tra la Happy Casa Brindisi e la The Flexx Pistoia, in programma domenica 28 gennaio alle ore 19 al PalaPentassuglia in Contrada Masseriola.

L’atleta Scott Suggs, accompagnato dal team manager Francesco Caiulo, ha incontrato questo pomeriggio i giornalisti presso la sala stampa ‘Antonio Corlianò’ del Palasport “Elio Pentassuglia”.

"Dal punto di vista personale tendo sempre alla ricerca della perfezione ma, essendo impossibile, non posso fare altro che migliorarmi di giorno in giorno" ha dichiarato l'atleta Scott Suggs in conferenza stampa "Ho patito un problema alla mano che mi ha impedito di allenarmi come avrei voluto ed essere sempre al 100% ma ora è in via di risoluzione e mi sento sempre meglio. Ci conosciamo sempre meglio all’interno del team e questo ci aiuta parecchio, tanto che gli effetti si vedono sul campo di gioco. Bisogna dare poi atto a coach Vitucci che è riuscito a cambiare decisamente rotta da un giorno all’altro, aiutandoci a reagire e ottenere vittorie importanti. È stata una settimana di lavoro ottima, come tutte quelle dell’ultimo periodo. Stiamo limando qualche dettaglio soprattutto dal punto di vista offensivo proiettandoci alla prossima partita contro Pistoia. Sarà una partita di fondamentale importanza come lo è ormai ogni gara fino al termine della regular season. Dobbiamo rimanere concentrati per evitare pericolosi alti e bassi in questo periodo della stagione".

0 commenti:

Posta un commento