Basket. L'Happy Casa Brindisi ha affrontato uno scrimmage con la Pallacanestro "Andrea Pasca" Nardò

BRINDISI. Nel pomeriggio di giovedì 24 novembre 2017 la Happy Casa Brindisi ha affrontato uno scrimmage a porte aperte ospitando la Pallacanestro ‘Andrea Pasca’ Nardò, formazione pugliese militante nel girone C della Serie B.

Un buon test per i ragazzi di coach Sandro Dell’Agnello decimati dalle assenze causa pausa nazionali (Giuri con l’Italia e Tepic con la Serbia) e da alcuni giocatori fermi ai box per leggeri risentimenti muscolari (Donzelli, Suggs e Lalanne).

A scendere sul parquet del PalaPentassuglia si è presentato il quintetto formato da: Moore, Mesicek, Cardillo, Canavesi e Oleka con l’aggiunta di Sirakov e Petracca dalla panchina per completare il roster biancoazzurro a disposizione.

Lo scrimmage, a punteggio azzerato alla fine di ogni quarto con l’ultimo parziale bloccato a 5 minuti invece dei canonici 10, si è concluso con il risultato complessivo di 81-66 per la Happy Casa Brindisi. Tra le segnalazioni, una portentosa schiacciata di Obinna Oleka all’interno dello scrimmage che merita sicuramente una menzione speciale. Un ringraziamento, infine, va alla squadra salentina della Frata Nardò per aver partecipato al test infrasettimanale.

IL TABELLINO

Happy Casa Brindisi-Frata Nardò: 81-66

HAPPY CASA BRINDISI: Moore 21, Mesicek 22, Cardillo 9, Canavesi 8, Oleka 11, Sirakov 4, Petracca 6.

0 comments:

Posta un commento