Calcio. Serie C: il Monopoli la Virtus Francavilla Fontana e l’Andria vincono, il Bisceglie perde

di FRANCESCO LOIACONO. Turno abbastanza convincente per le squadre pugliesi del girone C di serie C. Nel derby il Monopoli ha vinto 2-0 in casa contro il Bisceglie. Nel primo tempo i biancoverdi sono passati in vantaggio con Sarao di destro. Hanno raddoppiato. Giron nel tentativo di anticipare Donnarumma ha involontariamente sorpreso il suo portiere Vassallo. Nella ripresa Genchi è andato vicino al terzo gol con un sinistro che è terminato alto. Per i nerazzurri un destro di Montinaro è finito fuori. Il Monopoli è quarto a 48, il Bisceglie è tredicesimo a 38 punti.

La Virtus Francavilla Fontana ha battuto 2-0 a Brindisi il Trapani. Nel primo tempo i siciliani insidiosi. Un colpo di testa di Evacuo è stato respinto con le mani dal portiere Albertazzi. I pugliesi velocissimi. Un sinistro di Anastasi ha sfiorato la traversa. Nel secondo tempo hanno avuto un rigore a favore per un fallo di mano di Silvestri. Ma Anastasi lo ha sbagliato facendosi parare il tiro dal portiere dei siciliani Furlan. La Virtus Francavilla Fontana è andata in gol con Biason di sinistro. Ha raddoppiato con Madonia, pallonetto di destro. La Virtus Francavilla Fontana è decima a 42.

L’Andria ha vinto 1-0 in casa contro l’Akragas. Decisiva per i biancazzurri di Papagni una rete realizzata nel primo tempo da Colella di testa. L’Andria è quintultima a quota 35.

0 comments:

Posta un commento