Calcio. Di Francesco rinnova con la Roma fino al termine della stagione 2019/2020

Novità per la Roma: l'allenatore Eusebio Di Francesco ha rinnovato il suo accordo di un anno, fino al termine della stagione 2019-20. Nella sua prima annata alla guida dei giallorossi, il tecnico abruzzese ha collezionato 51 panchine, con un bilancio di 29 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte, raggiungendo il terzo posto in campionato e una storica semifinale in Champions League. 

"Sono estremamente felice di poter continuare a vivere questa avventura con la Roma e i nostri tifosi" ha dichiarato l'allenatore giallorosso "La fiducia che ho avvertito da parte del presidente e dei dirigenti mi ha reso orgoglioso, spero di ripagarla con una stagione ancor più entusiasmante di quella precedente".

"La scorsa estate, quando abbiamo ingaggiato Eusebio, dichiarai che eravamo in cerca di un allenatore in grado di ottenere il massimo dalla nostra squadra e allo stesso tempo di far crescere i nostri giovani talenti" ha dichiarato il presidente James Pallotta "Credo che il mister sia riuscito a ottenere entrambi i risultati alla sua prima stagione sulla nostra panchina. Per noi e' importante mantenere la continuità e la stabilità che Eusebio apporta al progetto. Il rinnovo del contratto che ha firmato oggi è il segno di quanto crediamo nelle sue capacità di far crescere sempre di più la Roma". 

0 comments:

Posta un commento