Calcio. Leonardo: "Il ritorno al Milan è la mia più grande sfida: pronto per realizzare qualcosa di grande"

Un grande ritorno in casa del Milan: si tratta di Leonardo come nuovo direttore generale dell'area tecnico-sportiva del club rossonero.

"Questa è la mia più grande sfida, quella di realizzare qualcosa di grande nella mia seconda casa" ha dichiarato durante la sua presentazione.

"Siamo legati al ffp sul mercato. Bisognerà anche rispettare i paletti. Non sarà possibile fare un grande colpo, né fare un mercato folle. Riguardo Bonucci, l'incontro con la Juventus nasce dalla sua volontà, da una sua idea. Bisogna vedere se sarà possibile o no. Ma la Juventus non è l'unica società che ho incontrato, anche se non è arrivata ancora nessuna offerta per nessuno. Le trattative che erano iniziate, come per Kalinic, potranno riprendere. Dobbiamo fare il meglio per tornare nel gruppo d'élite che porta in Champions. Gattuso è stato il primo ad essere confermato, quindi il suo ruolo che non è mai stato messo in discussione. Nessuno di noi ha mai parlato di Conte, nessuno ha mai pensato al cambio di Gattuso. Ripartiamo da lui". 

0 comments:

Posta un commento