Calciomercato: la Roma ha acquistato Olsen, la Lazio interessata a Correa e Badelj

di FRANCESCO LOIACONO - La Roma ha acquistato il portiere Olsen dal Copenaghen. In uscita ha ceduto l’attaccante francese Defrel in prestito alla Sampdoria. A sorpresa l’attaccante brasiliano Malcom del Bordeaux non verrà più a Roma ma andrà al Barcellona in Spagna. La Lazio sta per ingaggiare l’attaccante argentino Correa 23 anni dal Siviglia e il centrocampista croato Badelj, svincolato dalla Fiorentina. Il Napoli è in trattative col Bordeaux per il difensore Sabaly.

La Juve è vicinissima ad acquistare Bonucci dal Milan. Per il difensore sarebbe un ritorno a Torino. I rossoneri vogliono in cambio il terzino Caldara e in prestito l’attaccante argentino Higuain. L’Inter vorrebbe il difensore Vrsaljko dall’Atletico Madrid e tenta di assicurarsi il centrocampista cileno Vidal dal Bayern Monaco.

L’Atalanta ha ingaggiato il centrocampista Pasalic dal Chelsea. Il Chievo Verona sta per acquistare il centrocampista Di Noia che si è svincolato dal Bari. Il Parma è in contatto con la Sampdoria per ingaggiare il difensore Silvestre e l’attaccante Caprari. La Spal vuole mettere a disposizione dell’allenatore Semplici l’attaccante Cerci, svincolato dal Verona. Ha rescisso il contratto con la punta Borriello.

0 comments:

Posta un commento