Sorteggi Europei Under 21: l'Italia nel girone con Spagna, Polonia e Belgio

di FRANCESCO LOIACONO - Sorteggio non favorevole per l’Italia Under 21 di Gigi Di Biagio ai campionati Europei che si svolgeranno in Italia e a San Marino dal 16 al 30 giugno 2019. Gli azzurrini  sono stati inseriti nel girone A con Belgio, Polonia e Spagna. Il debutto il 16 giugno a Bologna contro la Spagna. La seconda gara il 19 ancora a Bologna contro la Polonia.

Il terzo match il 22 a Reggio Emilia col Belgio. Nel girone B le cui gare si giocheranno a Udine e Trieste, ci saranno l’Austria la Serbia e la Danimarca. Nel girone C i cui match saranno disputati a San Marino e Cesena, vedrà protagoniste la Croazia la Romania e la Francia.

Le semifinali sono in programma il 27 giugno a Bologna, e la finale il 30 giugno a Udine. Gli Europei Under 21 saranno certamente una manifestazione importante per valorizzare notevolmente i giovani calciatori che spesso trovano poco spazio in serie A e B. La squadra di Di Biagio cercherà di vincere potendo contare, giocando in Italia, sul notevole sostegno di tantissimi tifosi.

0 comments:

Posta un commento